Italia

Il buon cibo fà bene all’umore, a Milano

[ Gen.2019 ] Un giorno di gennaio, quando i saldi invernali erano già iniziati da un pò di giorni, stavamo camminando verso l’outlet del mio marchio preferito a Milano, sono inciampata e sono caduta violentemente….

Camparino a Milano

Una mia amica venuta dal Giappone aveva letto del bar della Campari sulla rivista distribuita sull’aereo durante il viaggio per Milano. Abbiamo quindi deciso di andarci. Si trova in Galleria Vittorio Emanuele, di fronte alla…

Carne!

[ Luglio 2015] Durante la nostra vacanza in Calabria, nel sud Italia, abbiamo mangiato pesce ogni giorno e, alla fine, mi mancava la carne. Perciò, quando siamo tornati a Milano, abbiamo cercato un buon ristorante…

Italia

Un ristorante che assomiglia alla casa della nonna

[ Apr.2015] Voglio presentare un interessante ristorante in cui siamo stati a Milano.Il nome è Aromando Bistrot.Una volta entrato, ti ritrovi immerso nel mondo degli anni Cinquanta e Sessanta.Non stiamo parlando solo di mobili di…

Milano

Un ristorante che posso raccomandare

[Gen.2015] Quando siamo arrivati all’Abbazia di Chiaravalle a Milano, era pressappoco l’ora del pranzo. Così siamo andati in un ristorante vicino all’Abbazia. Il nome era Locanda Chiaravalle. Non conoscevamo nulla riguardo a questo ristorante, ma…

Un ristorante rispettabile

[Luglio, 2013] Sono andata in un rispettabile ristorante che si chiama Al Ponte de Ferr nella zona dei Navigli a Milano.E’ situato sul canale e l’interno non ha nulla di speciale, ma i cibi lo…

Milano

Un ristorante dove vado spesso

[Ottobre 2012] Questa volta quando ho visitato Milano in Italia ho studiato attentamente la mia guida e sono rimasta sorpresa nel vedere che il ristorante in cui vado spesso per pranzo è menzionato su di…

La clientela di questo ristorante sembrava chic

[Ottobre 2012] Sono andata in un ristorante che si chiama Al Conte Ugolino a Milano, non troppo lontano dal Duomo. Ha aperto nel 1935. L’interno non era molto differente da quello di altri ristoranti, ma…