Verso l’Extremadura passando da Madrid

Siamo andati di nuovo in Spagna, e questa volta per trascorrere le vacanze di fine anno e Capodanno. La destinazione è l’Estremadura, vicino al confine con il Portogallo. Abbiamo scelto questa destinazione perché abbiamo sentito…

Camminando per Madrid alla ricerca di un ristorante

[Gennaio 2018] Ancora una volta ci siamo alzati prestissimo, questa volta siamo andati a Madrid in Spagna. Anche stavolta siamo partiti dall’aeroporto Heathrow di Londra e siccome era presto c’era poca gente nell’aeroporto. E’ la…

Un lungo viaggio

[ Dic.2015] Questa foto raffigura il soffitto dell’aeroporto di Madrid, di cui avevo parlato anche in passato. Sono sempre stata impressionata da questo elegante progetto. Questa volta siamo arrivati molto tardi, di notte, visto che…

Spagna

La stazione dove vivono le tartarughe

[ Mar.2014 ] Siamo andati alla stazione di Atocha dall’aeroporto di Madrid con il taxi. Ci è costato 30 euro e vorrei sapere se siamo stati truffati. Il tassista ci ha detto che la tariffa…

Iberia Airlines e aeroporto elegante

Abbiamo comprato dei biglietti della British Airways, ma abbiamo viaggiato su un aereo della Iberia Airlines, quest’ultima recentemente acquistata dalla prima. Era ora di pranzo, ma abbiamo dovuto comprare il pasto, come fosse un volo…