Edimburgo

Un ottimo ristorante sudamericano a Edimburgo

Il giorno dell’escursione da Edimburgo, in Scozia, nell’area di Falkirk, ha piovuto molto e alla fine della giornata eravamo un po’ stanchi, quindi siamo tornati a Edimburgo per cena e ci siamo rallegrati con un…

Grassmarket ed il pub ‘The Last Drop’ a Edimburgo

Durante il nostro soggiorno a Edimburgo questa volta, non eravamo ancora stati al Grassmarket nella città vecchia. Victoria Street, il pendio che scende a Grassmarket, ha una linea curva e negozi colorati sono allineati uno…

Edimburgo

A Leith per mangiare buon pesce

C’è un’area chiamata Leith nella parte settentrionale di Edimburgo, in Scozia, di fronte al mare. Secondo la guida, è stata la porta d’accesso al mare di Edimburgo dal 14° secolo. Sembra che questa zona fosse…

Gustando le specialita’ Scozzesi

L’Haggis è probabilmente tra i cibi la specialita’ scozzese più famosa. Quando ho detto a mia sorella in Giappone: “Vado a mangiare l’haggis”, lei ha detto  “che cos’è?” ed ha cercato su internet. E poi…

Fife

Nella soleggiata St. Andrews

La destinazione principale del nostro tour a Fife, in Scozia, era St Andrews. Siamo arrivati ​​qui intorno all’ora di pranzo. Il fish and chips era diventato un argomento di cui si parlava per il pranzo…

Stonehaven

Pranzo a base di pesce a Catterline

Dopo alcuni giorni del nostro soggiorno a Edimburgo, in Scozia, finalmente è iniziato il fine settimana, cosi’ abbiamo fatto un’escursione. La destinazione era il castello di Dunnottar, appena a sud di Aberdeen. Da Edimburgo, puoi…

Il ristorante di Edimburgo, Witchery by the Castle

Il secondo giorno del nostro soggiorno a Edimburgo in Scozia, la sera siamo andati in un ristorante chiamato “Witchery by the Castle”. Avevamo prenotato un tavolo qui molto tempo fa. Questo perché una delle “cose…