Jerez de la Frontera

Il ristorante che possiamo consigliarvi

Miranda

[Novembre 2016] Nel giorno in cui abbiamo diligentemente fatto il giro turistico della città di Jerez de la Frontera nel sud della Spagna, la sera siamo andati a mangiare a La Tasca un ristorante lontano…

Jerez de la Frontera

Piatti semplici e hotel di design

Miranda

[Novembre 2016] Abbiamo fatto un breve viaggio in Spagna a Jerez de la Frontera una cittadina dell’Andalusia famosa per il suo sherry. Quando siamo arrivati in Andalusia dal grigio e nuvoloso tardo autunno inglese nel…

Cibi buoni e piacevoli

Miranda

[ Feb.2016 ] All’interno dell’acquario l’Oceanografico di Valencia, in Spagna, si trova un ristorante molto gradevole. Il nome del ristorante è Submarino. La specialità qui è l’ambientazione. Tutto il locale era circondato da un’enorme vasca…

Valencia

Un ristorante piacevole e a buon mercato

Miranda

[ Feb.2016 ] La sera a Valencia, in Spagna, ci siamo recati in un ristorante chiamato El Camerino Taberna che godeva di ottima reputazione su Internet. Abbiamo ordinato il menù delle tapas: ce n’erano di…

Per prima cosa, la cena

Miranda

[ Feb.2016 ] Siamo andati all’aeroporto per prendere il volo serale per Valencia, in Spagna, direttamente dopo il lavoro. È andato tutto liscio durante il viaggio, ma eravamo parecchio affamati. Così, appena arrivati, siamo andati…

Bermeo

Il ristorante di una donna austera

Miranda

[ Mag, 2014 ] Bermeo in Spagna è una città di pescatori.All’ufficio turistico abbiamo chiesto informazioni per un ristorante.Ci hanno consigliato uno che si chiama Akelorre dicendo ”Il pesce arrosto lì è molto buono”.Questo ristorante…

Mangiare in piedi

Miranda

[ Mar.2014 ] Siamo andati in un tapas bar che lo staff del nostro hotel a Toledo, in Spagna, ci aveva consigliato, ma era così affollato che i clienti non abituali, quali eravamo noi, non…

Toledo

Il cameriere era Don Chisciotte?

Miranda

[ Mar.2014] Il secondo giorno del nostro soggiorno a Toledo, in Spagna, dopo aver visitato la cattedraòe, abbiamo pranzato in un ristorante nelle vicinanze che si chiamava Aurelio.Era raccomandato dalla mia guida.Al piano terra c’erano…

Toledo

Il ristorante che era un palazzo

Miranda

[ Mar.2014 ] La prima cena a Toledo in Spagna l’abbiamo fatta in un ristorante che si chiama La Abadia, che mi era stato consigliato da una persona del nostro hotel.Siamo arrivati alle 19:45.Al piano…