Casares

La gemma sulla cima della montagna

Miranda

[Febbraio 2018] L’ultimo giorno in Andalusia nel sud della Spagna poiché il volo era alle 7 di sera abbiamo deciso, consigliati da una persona dell’ufficio di informazioni turistiche di andare fino al villaggio di Casares….

Antequera

Pranzo alla plaza de toros di Antequera

Miranda

[Febbraio 2018] Il giorno seguente nel nostro viaggio in Andalusia nella Spagna del sud, siamo andati a visitare Antequera da Marbella la città dove pernottavamo. Il giorno prima a Malaga eravamo andati a chiedere all’ufficio…

Malaga

Il ristorante con vista

Miranda

[Febbraio 2018] Dopo il giro turistico per le strade di Malaga nel sud della Spagna si era fatta ora di pranzo. Siamo andati a mangiare in un ristorante chiamato Atico Restaurant, scelto da una nostra…

Andalusia

Due ristoranti di tapas a Marbella

Miranda

[Febbraio 2018] Il primo giorno che siamo arrivati a Marbella nel sud della Spagna, dopo aver fatto un giro per la città vecchia abbiamo provato ad andare in spiaggia. Essendo la metà di febbraio, come…

Il cocido madrileno

Miranda

[Gennaio 2018] L’ultimo giorno del soggiorno  a Madrid in Spagna dovevamo vedere una persona e ci siamo diretti al posto concordato. Era una bella zona con negozietti trendy e piccoli caffè allineati. Dopo aver incontrato…

Camminando per Madrid alla ricerca di un ristorante

Miranda

[Gennaio 2018] Ancora una volta ci siamo alzati prestissimo, questa volta siamo andati a Madrid in Spagna. Anche stavolta siamo partiti dall’aeroporto Heathrow di Londra e siccome era presto c’era poca gente nell’aeroporto. E’ la…

Jerez de la Frontera

Il ristorante che possiamo consigliarvi

Miranda

[Novembre 2016] Nel giorno in cui abbiamo diligentemente fatto il giro turistico della città di Jerez de la Frontera nel sud della Spagna, la sera siamo andati a mangiare a La Tasca un ristorante lontano…

Jerez de la Frontera

Piatti semplici e hotel di design

Miranda

[Novembre 2016] Abbiamo fatto un breve viaggio in Spagna a Jerez de la Frontera una cittadina dell’Andalusia famosa per il suo sherry. Quando siamo arrivati in Andalusia dal grigio e nuvoloso tardo autunno inglese nel…

Valencia

Cibi buoni e piacevoli

Miranda

[ Feb.2016 ] All’interno dell’acquario l’Oceanografico di Valencia, in Spagna, si trova un ristorante molto gradevole. Il nome del ristorante è Submarino. La specialità qui è l’ambientazione. Tutto il locale era circondato da un’enorme vasca…