Siviglia

Un ristorante di Tapas molto rilassante a Siviglia

È arrivata l’ultima notte del nostro viaggio di una settimana in Andalusia, in Spagna. Era l’ultima serataa, quindi stavo uscendo con un vestito che non ho avuto la possibilità di indossare prima durante questa vacanza….

Mangiare Tapas in un Hammam

Come accennato in precedenza, ci sono molti bar di tapas a Siviglia, la capitale della regione andalusa in Spagna. Ognuno ha le sue caratteristiche e il bar di tapas in cui siamo andati in questo…

Osuna

Osuna, la citta’ senza taxi

Non ci sono taxi a Osuna, una città dell’Andalusia, in Spagna. Davamo per scontato che saremmo andati in hotel a ritirare i bagagli e prendere un taxi per la stazione dei treni, e siamo rimasti…

Écija

In un ristorante a Ecija un altro pranzo “tiepido”

Ad Ecija, una cittadina nella regione andalusa in Spagna, dopo aver visitato il museo, siamo andati al ristorante Casa Machin come avevamo programmato. Il ristorante di Ecija era ospitato in un elegante palazzo, Casa Senorial,…

Carmona

Piatto freddo in un Ristorante a Carmona

Dopo aver visitato la città di Carmona in Andalusia, in Spagna, siamo andati in un ristorante consigliato dalla guida. Chiamato Molino de la Romera, il ristorante è ospitato in un frantoio moresco del XVI secolo….

A proposito di un Pub e Gyoza in Carmona

Siamo a Carmona, una piccola città nella regione dell’Andalusia in Spagna. Siamo arrivati ​intorno alle 16:00 ed eravamo piuttosto affamati. Quando mio marito ha cercato online, c’era un ristorante aperto da mezzogiorno a sera, quindi…

Casares

La gemma sulla cima della montagna

[Febbraio 2018] L’ultimo giorno in Andalusia nel sud della Spagna poiché il volo era alle 7 di sera abbiamo deciso, consigliati da una persona dell’ufficio di informazioni turistiche di andare fino al villaggio di Casares….

Antequera

Pranzo alla plaza de toros di Antequera

[Febbraio 2018] Il giorno seguente nel nostro viaggio in Andalusia nella Spagna del sud, siamo andati a visitare Antequera da Marbella la città dove pernottavamo. Il giorno prima a Malaga eravamo andati a chiedere all’ufficio…