Bristol

Ristorante italiano a Bristol

[Agosto 2017] Per il pranzo del giorno in cui abbiamo fatto l’esperienza del giro i mongolfiera a Bristol, nel sud ovest dell’Inghilterra, siamo andato in un ristorante italiano che aveva una buona fama su internet….

Cena di pesce a Bristol

[Agosto 2017] Siamo stati per la prima volta a Bristol, città dell’Inghilterra sud occidentale. Mio marito c’era stato per lavoro e aveva detto gli era sembrata una bella città, quindi avevo pensato  di andarci una…

Winchester

Pranzo gustoso nella dimora storica

[Marzo 2017] Poiché le previsioni del tempo per il fine settimana erano buone, abbiamo deciso di andare da casa nostra a Londra a Winchester in treno. Lungo il tragitto abbiamo cambiato treno a Reading. Qui…

Topsham

Mangiare il pesce a Topsham

[ Ago.2016 ] Da Exeter nel sud est dell’Inghilterra, siamo andati a Topsham a mangiare il pesce. Il ristorante si chiamava The Galley consigliato su internet. Era un piccolo ristorante con tavoli e sedie particolari…

Brighton

Una steakhouse a Brighton

[ Mag. 2016 ] Il giorno in cui siamo andati a Brighton, una cittadina a sud dell’Inghilterra, abbiamo pranzato ad un ristorante chiamato The Coal Shed, in cui avevamo prenotato in anticipo. L’ho definito un pranzo, ma …

Londra

Il ristorante del macellaio

[ Dic.2015] Volevo presentare un ristorante in cui siamo stati a Londra in Inghilterra che ci è piaciuto molto. Come si può vedere dal loro nome, Macellaio Roberto Costa, si tratta di un ristorante italiano. Questa…

Il ristorante della Portrait

[ Nov.2015] Avevo sentito che dal ristorante al piano più alto della National Portrait Gallery, a Londra in Inghilterra, si poteva ammirare un panorama grandioso e che il cibo era buono, così abbiamo deciso di…

Dorset

Italiano a Weymouth

[ Maggio 2015] Dopo aver passato degli ottimi momenti a Dorset, sud dell’Inghilterra, abbiamo cercato un ristorante per la cena. Il pub nell’isola di Portland era pieno, così siamo tornati indietro sulla terraferma a Weymouth….

Inghilterra

Pub interessante e misterioso

[ Maggio 2015] Sulla via del ritorno da Dartmoor, Inghilterra sud-occidentale, ci siamo fermati, prima di tornare a Londra, in un villaggio chiamato Colnbrook, vicino all’aeroporto di Heathrow e abbiamo pranzato in un pub. Il…