Grecia

L’ultimo pranzo nella città di Rodi

[ Sett.2019 ] L’ultimo pasto che abbiamo mangiato a Rodi in Grecia è stato al ristorante chiamato Taverna Kostas che mio marito aveva trovato su Internet. Si trova nel centro storico, ma un pò lontano…

Cena greca e danze greche nella città di Rodi

[ Sett.2019 ] La sera del giorno in cui abbiamo fatto un’escursione a Lindos da Rodi in Grecia, siamo tornati a Rodi e siamo andati al ristorante che aveva prenotato mio marito. Si chiamava Ta…

Zante

IL ristorante di Afrodite

[Settembre 2017] Avendoci il receptionist dell’hotel dove stavamo a Zante in Grecia consigliato un ristorante nel suo villaggio, abbiamo deciso di andarci. Era un villaggio all’interno che si chiamava Mahairado in cui si poteva andare…

Un ottimo ristorante

[Settembre 2017] Se si pensa alla Grecia viene in mente il cielo azzurro, ma il giorno dopo nell’isola di Zante il tempo era nuvoloso. A causa del forte vento il tour che avevamo prenotato è…

Mykonos

L’ultimo piacere a Mykonos

[Settembre, 2013] Questa è la foto del mio ultimo piacere prima di lasciare Mykonos. Dato che questo era l’ultimo pasto della vacanza, volevamo farne uno buono, anche se sarebbe stato un po’ costoso. Quindi ci…

Acqua pulita

[Settembre, 2013] Siamo andati alla spiaggia di Paranga che ci è stata raccomandata dal nostro hotel.Sembrava essere una spiaggia famosa ed era abbastanza frequentata soprattutto da giovani.Alcune ragazze erano in topless ed era la prima…

Naxos

Un ristorante popolare

[Agosto, 2013] A Naxos, siamo andati in un ristorante che si chiama Meze Meze ad Hora. Sia all’hotel di Santorini, sia a quello…

Santorini

Per via dei loro calamari

[Agosto, 2013] Al ristorante della foto ci siamo andati due volte.Questo sembrava un ristorante gestito a livello familiare con un’atmosfera amichevole, diverso da quelli chic che si affacciano direttamente sul mare.Questo è il primo motivo,…