Tokyo
Sake e tofu a Okutama (Tokyo)

Durante il nostro ritorno temporaneo in Giappone, due amici dei miei tempi universitari hanno prenotato un tour e un pasto presso la Ozawa Sake Brewery a Okutama, Tokyo. “Il tour del birrificio di sakè inizia...

Il giorno dopo c’era il sole a Yokohama

Il secondo giorno a Yokohama, in Giappone, il sole splendeva ed era completamente opposto al maltempo del giorno precedente. Se avessimo programmato questo viaggio un giorno dopo, mia madre e mio cognato sarebbero venuti con…

Abbiamo trascorso un mese intero a febbraio di quest’anno con la mia anziana madre in Giappone. Quel giorno tutta la famiglia (mamma, mia sorella, suo marito e noi) avrebbe dovuto recarsi a Yokohama per una…

Giappone

Uova bollite a Owakudani in Giappone

Prendendo la funivia siamo andati ad Owakudani, dove stava uscendo il fumo dal vulcano Hakone in Giappone. Qui si possono mangiare uova nere bollite, anche se il sapore è lo stesso di quelle bianche. Loro vendono…

Italia

Edifici storici di Monza

Le persone sono attratte dall’Europa per via delle sue antiche città che sono rimaste immutate per anni. Questa foto è stata scattata all’interno di un edificio nel centro di Monza, in Italia del…

Escursione a Nara

Questo post è del mio amico Bangly. Durante il mio soggiorno ad Ōsaka abbiamo deciso di fare una breve escursione di un giorno nella città di Nara, la prima capitale nella storia del...

Due ore di tempo libero a Uglič

A Uglič durante il tour in Russia dopo la visita del Cremlino abbiamo avuto due ore di tempo libero. Nel punto in cui il gruppo si è sciolto c’era la possibilità di farsi delle...

Eastern China Airlines

China Eastern Airlines Corporation Limited, ( formalmente China Eastern Airlines dal 1988 ) è stata fondata nell’aprile del 1995. Nel 1997, è stata successivamente quotata nelle borse di Hong Kong, New York e Shanghai. Con...

I Portoghesi amano i dolci

L’orario in cui siamo arrivati a Coimbra in Portogallo non l’ideale per mangiare. Alla reception dell’hotel ci hanno detto: “Niente e’ aperto a quest’ora, eccetto quello”. Quindi siamo andati nella pasticceria che...

In viaggio verso Tenerife

Abbiamo passato le Vacanze di Natale e di Fine Anno a Tenerife, una delle isole Canarie in Spagna. Tenerife è una destinazione popolare per Inglesi, Tedeschi e popolazioni del Nord Europa che...
Ristoranti

Paraty di notte

La prima cosa che ho notato la sera a Paraty, in Brasile sono stati i venditori di dolci come creme caramel e crostate. Il marciapiede era piuttosto sconnesso ed era veramente difficile...

Un ristorante con solo uomini a St. Moritz

A St Moritz in Svizzera, sono stata in un ristorante che si chiama Piz, raccomandato dallo staff del mio albergo. Era carinamente decorato con immagini fiabesche della Svizzera, ma sono rimasta sorpresa nel vedere che...
Trasporti

In Bulgaria un Taxi con un autista senza ritegno

Siamo andati in Bulgaria per le vacanze di Pasqua quest’anno. Di solito viaggiamo nei paesi ortodossi per le vacanze di Pasqua. Questo perché la Chiesa ortodossa di solito ha un tempo diverso per la Pasqua...